Flips Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 questa è decisamente over extruded... diminuisci il flow di un 5% e fai una prova. Oppure diminuisci la larghezza dei perimetri esterni (su slic3r si può impostare nella tab ADVANCED) Ho fatto delle proveprima reimpostando tutto a defaultla seconda ho spuntato l'extra perimeter if neededla terza ho messo tutta la parte extrusion a 0,3, first leyer a 0,2 e l'extra perimeter un po va meglio e un po no, non riesco a capire quale parametro possa aiutare.. tra l'altro ho notato che dell'esagono che mi fa un lato è piu piccolo di 0,5mmper carità una una kiwi3d quindi magari sorella minore ed anche di qualità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 no, tranquillo. La kiwi stampa bene come la NG. Sicuramente la tolleranza dimensionale che hai sballata è dovuta al fatto che hai messo la extrusion width a 0.3 e o.2 mm. L'ugello è 0.4, non puoi fare estrusioni così sottili. Tieni standard e modifica l'extrusion multiplier, magari hai il filamento irregolare o semplicemente necessita di questo tipo di twea (è normale). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.