Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 15/10/2019 at 15:35, marcottt ha scritto:

ok... prova a vedere questo:
in pratica questo pezzo ha anche una profilazione interna molto diversa, oltre ai 2 scavi grossi ed al bordino da 1.6 superiore. 

Expand  

Adesso stampo una sezione, il tuo è più dettagliato di quello di @Tomto

Il 15/10/2019 at 15:35, marcottt ha scritto:

inferiormente non l'ho fatto.... ho pensato che possiamo farlo nel "tappo" inferiore (se ho capito bene....) 
PS ma se sul fondo c'è un tappo.... il plexiglass a cosa serve ?

Expand  

Il plexiglass inferiore è il tappo

Inviato
  Il 15/10/2019 at 15:40, iLMario ha scritto:

Il plexiglass inferiore è il tappo

Expand  

ah quindi in realtà non ti serve la parte inferiore ?  

perchè quella a farla è un attimo... basta che mi dici come le fiti si filettano nel fondo (metti bulloncini ?)

Inviato
  Il 15/10/2019 at 15:46, marcottt ha scritto:

ah quindi in realtà non ti serve la parte inferiore ?  

Expand  

si mi serve, è al posto del plexiglass, ma dovrei riuscire a farla da solo, si tratta di una semplice estrusione, in teoria, posso scalare di 2mm il plate attuale e rifare i buchi (che andrebbero rifatti comunque perchè gli originali sono M2 invece che M3)

Riesci a caricare lo step ?

Inviato

si no problem, quando mi confermi i pezzi ti mando i file step e i file fusion (se lo stai installando penso poi gestisci molto meglio)... forse te lo posso anche condividere in qualche assurdo loro cloud... proviamo ?

Inviato
  Il 15/10/2019 at 15:51, marcottt ha scritto:

si no problem, quando mi confermi i pezzi ti mando i file step e i file fusion (se lo stai installando penso poi gestisci molto meglio)... forse te lo posso anche condividere in qualche assurdo loro cloud... proviamo ?

Expand  

L'ho installato, è partito (lentisssssssimissssssimo). Prova a caricare il file da qualche parte nel cloud.

Se riesco ad usarlo in qualche modo, posso finalmente mettermi a provare e riprovare. FreeCAD proprio non lo sopporto, ieri ho perso mezza giornata buona solo per fare una estrusione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...