Vai al contenuto

Allargare perimetro esterno

Messaggi raccomandati

ok... prova a vedere questo:
in pratica questo pezzo ha anche una profilazione interna molto diversa, oltre ai 2 scavi grossi ed al bordino da 1.6 superiore. 
inferiormente non l'ho fatto.... ho pensato che possiamo farlo nel "tappo" inferiore (se ho capito bene....) 
PS ma se sul fondo c'è un tappo.... il plexiglass a cosa serve ?

ilmario_intermedio_finito1.stl

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, marcottt dice:

ok... prova a vedere questo:
in pratica questo pezzo ha anche una profilazione interna molto diversa, oltre ai 2 scavi grossi ed al bordino da 1.6 superiore. 

Adesso stampo una sezione, il tuo è più dettagliato di quello di @Tomto

4 minuti fa, marcottt dice:

inferiormente non l'ho fatto.... ho pensato che possiamo farlo nel "tappo" inferiore (se ho capito bene....) 
PS ma se sul fondo c'è un tappo.... il plexiglass a cosa serve ?

Il plexiglass inferiore è il tappo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, marcottt dice:

ah quindi in realtà non ti serve la parte inferiore ?  

si mi serve, è al posto del plexiglass, ma dovrei riuscire a farla da solo, si tratta di una semplice estrusione, in teoria, posso scalare di 2mm il plate attuale e rifare i buchi (che andrebbero rifatti comunque perchè gli originali sono M2 invece che M3)

Riesci a caricare lo step ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, marcottt dice:

si no problem, quando mi confermi i pezzi ti mando i file step e i file fusion (se lo stai installando penso poi gestisci molto meglio)... forse te lo posso anche condividere in qualche assurdo loro cloud... proviamo ?

L'ho installato, è partito (lentisssssssimissssssimo). Prova a caricare il file da qualche parte nel cloud.

Se riesco ad usarlo in qualche modo, posso finalmente mettermi a provare e riprovare. FreeCAD proprio non lo sopporto, ieri ho perso mezza giornata buona solo per fare una estrusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...