iLMario Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Si fusion è usabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Ottobre 2019 Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Allora dopo te lo mando. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 6 minuti fa, marcottt dice: Allora dopo te lo mando. Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Grazie, lo proverò domani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Ottobre 2019 Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 questo dovrebbe essere link pubblico al loro cloud, fammi sapere https://a360.co/2qhofk9 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 11 ore fa, marcottt dice: questo dovrebbe essere link pubblico al loro cloud, fammi sapere https://a360.co/2qhofk9 Ok perfetto l'ho aperto. La stampa di ieri calza perfettamente, l'ho stampata per intero. Voglio però fare una modifica, vediamo se mi sapete aiutare, per evitare di stampare 3 pezzi ma solo due. In pratica nel pezzo qui sopra voglio aggiungere direttamente il fondo, alto 2mm, e fare in modo che i buchi delle viti, visti dal basso in realtà diventino esagonali per poterci affogare dei dadi. Così facendo io infilo la vite partendo dal pezzo superiore, fin dentro il plate che avete fatto voi e poi li fisso insieme con il dado affogato nella base. Qualche idea su come chiudere il pezzo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Ottobre 2019 Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Crei un piano sul fondo e proietti il corpo presente. La proiezione la estrudi 2mmAnycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando TapatalkPoi abiliti il piano "viti" quello che trovi nell'altro pezzo e vedrai che contiene il centro delle viti Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando TapatalkE ovviamente usi il centro delle viti per creare lo scasso per i bullonciniAnycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 3 minuti fa, marcottt dice: Crei un piano sul fondo e proietti il corpo presente. La proiezione la estrudi 2mm Come sketch faccio il piano e la proiezione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Ottobre 2019 Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 (a parte che sarebbe opportuno creare un nuovo component per fare il "tappo") selezioni il fondo, e clicchi nuovo sketch, questo ti crea uno sketch "sul piano del fondo" cerchi la voce "proietta" e proietti il body intermedio (oddio anche il principale tanto hanno stesso profilo) e così ottieni le linee, selezioni il bordo esterno così ti rimane proiettato. Il bordo esterno lo usi come profilo per estrudere 2mm verso il basso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Ok, il fondo l'ho creato, ed ho un nuovo componente per il fondo stesso. Ora mi resta solo da fare lo scasso per i dadi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Ottobre 2019 Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Usa il piano dentro l'altro componente. Se lo attivi trovi il centro di tutte le viti Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.