Tomto Inviato 16 Ottobre 2019 Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 @iLMario forse ti conviene fare una cosa tipo quella del file allegato sono partito dallo step di @marcottt quindi non dovrebbero esserci problemi di compatibilità comunque prova a farlo da solo con fusion😃 mario tappo.STL Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 27 minuti fa, Tomto dice: @iLMario forse ti conviene fare una cosa tipo quella del file allegato sono partito dallo step di @marcottt quindi non dovrebbero esserci problemi di compatibilità comunque prova a farlo da solo con fusion😃 mario tappo.STL 1 MB · 0 downloads Ci sono quasi riuscito, ho già creato il piano , sto cercando di fare lo scasso per i dadi, ho creato i vari poligoni della dimensione giusta, messi centrati rispetto alle viti ma non mi fa fare il taglio perchè dice che non ho selezionato un oggetto da tagliare. Boh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Ottobre 2019 Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Non devi tagliare. Ti basta estrudere dentro al tappo e lui crea il vuoto Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 1 ora fa, marcottt dice: Usa il piano dentro l'altro componente. Se lo attivi trovi il centro di tutte le viti Si, ho anche già piazzato i dadi, ma non capisco come dirgli di bucare il componente. ho creato uno sketch con i dadi, ma posso solo estruderlo (e me lo estrude con il buco) niente taglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Ottobre 2019 Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Non capisco. Devi edtrudere i bulloni dentro al tappo. Diventano rossiPremi ok e rimangono i buchi Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Io sono arrivato qui (in realtà ero andato avanti ma per inspiegabili motivi, la virtual machine si spegne se non utilizzata e mi stanno chiamando in mille al minuto): mi ha creato lo sketch in alto, invece a me serve in basso e non riesco a fargli il cambio di piano. C'è l'apposita funzione in Fusion ma non riesco ad usarla, non me lo seleziona. C'è modo di mandarlo sotto o lo devo ridisegnare da capo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Ottobre 2019 Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Devi ruotare il pezzo, selezionare una faccia del fondo e poi creare sketch. Lui crea il piano sketch allo stesso piano della faccia selezionata Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 9 minuti fa, marcottt dice: Devi ruotare il pezzo, selezionare una faccia del fondo e poi creare sketch. Lui crea il piano sketch allo stesso piano della faccia selezionata Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk E' ciò che ho fatto e che sto facendo 50 volte. Ruoto il pezzo, metto il bottom visibile, creo lo sketch, seleziono il bottom come faccia (dalla vista 3D, non dal simbolo in alto a destra) e lui mi crea lo sketch in alto. Secondo me dalla vista 3D in realtà lui seleziona il top. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 sketch.webm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Ho risolto in una maniera barbina: faccio lo sketch partendo dal top, estrudo il top con tanto di buchi per i dadi, poi traslo tutto verso il basso di 15mm. Non sono capace a disegnarlo direttamente dal basso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.