Joker78 Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Salve qualcuno sa come ripulire una gola all metal? Siccome tempo fa ho stampato il nylon, all'interno si è formato un po di residuo è ovviamente il filo scorre male, so che la cosa più semplice è ordinarlo, ma non poter stampare per 3 giorni mi fa sclerare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Con quel ferro da 1.75 che si usa per le gole... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 5 minuti fa, iLMario dice: Con quel ferro da 1.75 che si usa per le gole... Ah....guardo in rete grazie, intanto da ignorante lo buttato nella soda caustica, se ho azzeccato le percentuali di soda cè li dovrei ritrovare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Ottobre 2019 Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 13 ore fa, Joker78 dice: Ah....guardo in rete grazie, intanto da ignorante lo buttato nella soda caustica, se ho azzeccato le percentuali di soda cè li dovrei ritrovare. Forse anche con una chiave a brugola, scaldi la gola un pochettino, ed infili dentro la brugola, non credo la graffi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 29 minuti fa, iLMario dice: Forse anche con una chiave a brugola, scaldi la gola un pochettino, ed infili dentro la brugola, non credo la graffi Grazie provo 🍻 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Ottobre 2019 Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Io andrei solo di pistola termica e lascerei cadere in terra per gravità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 3 ore fa, Killrob dice: Io andrei solo di pistola termica e lascerei cadere in terra per gravità Già fatto, a fatto dei residui impercettibili all'interno, come una leggera patina, quanto basta per non far scorrere il filamento, l'unica è aspettare arrivi le gole 😭😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.