Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve qualcuno sa come ripulire una gola all metal? Siccome tempo fa ho stampato il nylon, all'interno si è formato un po di residuo è ovviamente il filo scorre male, so che la cosa più semplice è ordinarlo, ma non poter stampare per 3 giorni mi fa sclerare.

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
5 minuti fa, iLMario dice:

Con quel ferro da 1.75 che si usa per le gole...

Ah....guardo in rete grazie, intanto da ignorante lo buttato nella soda caustica, se ho azzeccato le percentuali di soda cè li dovrei ritrovare.

Inviato
13 ore fa, Joker78 dice:

Ah....guardo in rete grazie, intanto da ignorante lo buttato nella soda caustica, se ho azzeccato le percentuali di soda cè li dovrei ritrovare.

Forse anche con una chiave a brugola, scaldi la gola un pochettino, ed infili dentro la brugola, non credo la graffi

• Like 1
Inviato
3 ore fa, Killrob dice:

Io andrei solo di pistola termica e lascerei cadere in terra per gravità 

Già fatto, a fatto dei residui impercettibili all'interno, come una leggera patina, quanto basta per non far scorrere il filamento, l'unica è aspettare arrivi le gole 😭😭

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...