Becks Inviato 9 Ottobre 2019 Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Salve a tutti in allegato trovate quello che mi è successo durante una stampa. È successo a qualcuno? Stampante xyz printing Da Vinci Jr 1.0 pro, filo proprietario, temp stampa 200 gradi materiale pla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Ottobre 2019 Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 secondo me quelle "punte" si sono semplicemente staccate /sollevate dal piatto e ha fatto un po' di fili durante i travel.... metti un po' di brim e vedi che succede.. Non aprire i post con il testo in maiuscolo, è poco elegante.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Becks Inviato 10 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 Grazie per la risposta, per il titolo in maiuscolo mi scuso, non mi ero accorto... Ho scritto di fretta dal telefono. Grazie per la modifica. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.