giovanni grande Inviato 9 Ottobre 2019 Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Salve vorrei esporvi il mio problema, ho finito di montare la stampante 3d Rappy ottenuta a fascicoli dalla Hachette,funziona tutto quindi ho provato a far funzionare i tre assi semoventi per stampare, che sono come già sapete X,Y,Z, appena clicco sulle lettere corrispondenti tutti e tre gli assi funzionano però arrivati a fine corsa, non si fermano rischiando di bruciare i motorini, io per evitare danni spengo l'alimentazione della stampante. Non sono ancora riuscito a Trovare un idoneo tutorial che mi permetta di tarare in modo giusto i 3 step, spero che voi me ne possiate indicare qualcuno grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Ottobre 2019 Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Ma li ha I sensori di inizio o fine corsa? Ps a vederla così non mi sembra molto rigido il telaio..... Flette? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.