mistero250 Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Ciao a tutti ho comprato su ebay un kit della sainsmart con 5 motori il probrema e che non riesco a trovare le specifiche come amperaggio,ohm,ecc per poter regolare il voltaggio degli stepper dietro i motori ci sono le seguenti scritte:SAINSMART42HSC1406-25NN-MOTOR140922In rete non riesco a trovare nulla qualcuno di voi sa aiutarmi o magari gli e capitato lo stesso problema vi ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 sinceramente non trovo niente dei dati che dici, la sigla sembra inesistente!Siscuro sia giusta?Comunque a questo punto farei una regolazione un po empirica, supponendo che sia da 1.5A poi magari provando ad aumentare controllando che non si scaldi troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mistero250 Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Grazie mille per la risposta provo ad allegare una foto con riportate le sigle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 ooook è ufficiale non trovo niente, assurdoil venditore hai già provato a contattarlo?qui la guida per regolare gli stepsick http://www.stampa3d-forum.it/guida-regolazione-pololu-stepstick/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mistero250 Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 E molto strano ora ho scritto sia al costruttore ma nessuna risposta e al venditore idem sul loro sito ufficiale hanno dei motori ma mi sembra che funzionino a 2.5a e mi sembra esagerato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mistero250 Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Una domanda se io per sicurezza invece di 0.3 tolgo 0.4 alla tensione massima c'e pericolo di perdere passi nella stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 sono da 1.5 A. Regola il Vref a 0.45 e sei a cavallo! Se monti un direct drive sull'estrusore metti 0.55 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mistero250 Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Ciao Talentlab hai anche tu questi motori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.