Killrob Inviato 12 Ottobre 2019 Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 ... di halloween 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 12 Ottobre 2019 Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 bello liscio a quanto lo hai fatto 0.1? bellissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 2 ore fa, jagger75 dice: bello liscio a quanto lo hai fatto 0.1? bellissimo ci credi se ti dico che l'ho fatto con il nozzle da 0.4 a 0.2 di layer? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 13 Ottobre 2019 Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 una domanda off topic che ci fa un ferro da stiro in mezzo alle cornici di famiglia? 😂 scherzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 13 Ottobre 2019 Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Filamento geeetech? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 @jagger75 porca miseria non riesco a scrivere dopo aver scritto il nome utente con @ ora si.... dicevo jag il ferro da stiro lo usa mia figlia e lo mette li. iLMario no filamento PLA+ della Sunlu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 14 Ottobre 2019 Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Cita ora si.... dicevo jag il ferro da stiro lo usa mia figlia e lo mette li. vabbe era una domanda retorica 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 ma lo so, senno mica ti rispondevo a tono 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.