suunto69 Inviato 12 Ottobre 2019 Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 salve ho una GEEETECH A10M (Marlin 1.1.9) a due colori, uso Simplify3D, e non riesco a usarla per stampare un oggetto in due colori chi mi aiuta? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Ottobre 2019 Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 Beh dovresti specificare meglio in cosa non riesci. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 12 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 cerco di spiegarmi, ho un oggetto con sopra delle lettere, voglio dare un colore di verso alla lettere, uso Simplify3D, ho provato a seguire una guida ma non riesco a far cambiare colore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Ottobre 2019 Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 Non funziona così.Se vuoi stampare un oggetto a due (o più) colori in pratica devi creare i pezzi di colore diverso separatamente.Immagina una rosa rossa con gambo verde.... Devi avere due stl diversi uno per il gambo e uno per il fiore, aprirli contemporaneamente e se sono fatti correttamente s3d se ne accorge e li combina.Cerca di thingverse oggetti "dual material" il riferimento classico è un cono stradale bianco ed arancio. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 12 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 mi sono dimenticato a scrivere che i pezzi sono due , ma quando li importo in simplify3d poi non riesco ad assegnare i due colori, allego i file stl evolution_nome.stl evolution.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 nessuno che mi ha una mano grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Ottobre 2019 Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 A scanso di equivoci, qui nessuno è obbligato ad aiutare, e per fortuna molti preferiscono tacere piuttosto che scrivere di argomenti non ben padroneggiati.Simplify3d è un software a pagamento, puoi scrivere in qualunque momento alla tua assistenza saranno lieti di aiutarti.La tua richiesta non è facile da spiegare testualmente, se non riesco più tardi, quando avrò tempo, ti cerco un video su youtube che con un po' di fortuna vale mille parole. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Ottobre 2019 Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Ho visto che basta aprire youtube e cercare "simplify3d dual extrusion tutorial" ne escono una marea di video.Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.