plonzari Inviato 13 Ottobre 2019 Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 mi presento .... sono paolo ho un tascorso da tecnico non sono tanto giovane passato il mezzo secolo ..e adesso mi sto divertendo con la stampante 3d, "conosciuta" con i piu giovani. ho assemblato una ender 3 pro, ho sostituito pcb 1.1.5 silenziosa ..... ho effettuato una marea di prove, ho montato il bl_touch 3.1 con vari firmware forniti da creality meglio di tutto con firmware il marlin sanguigno 1.1.x e cambiato il motore asse z (quello montato era poco potente con traferro piccolo) con uno uguale all'asse x e y , successivamente montato anche il doppio asse z. Magari potrei istallare altro firmware ma non so quale, servirebbe uno testato, comunque il tutto funziona che e una meraviglia. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Ottobre 2019 Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Benvenuto.... In molti qui siamo dell'ordine del mezzo secolo... [emoji23] Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
plonzari Inviato 14 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 mi fa piacere, cio denota che potro discutere con persone dalla provata esperienza 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.