Heda Inviato 13 Ottobre 2019 Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Ciao ragazzi una semplice curiositàGuardavo una puntata di acquari di famiglia su DMAX ed hanno detto che stampano i decori per dentro l'acquario in Petg perché è un materiale che resiste all'acqua e non velenoso per i pesci. Sapete se è vero? Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Ottobre 2019 Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 4 ore fa, Heda dice: Sapete se è vero? il Pet (senza G) è lo stesso materiale con il quale vengono prodotte le bottiglie dell'acqua che troviamo al supermercato quindi si, puoi metterlo nell'acquario...anche in quello salato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 14 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Ottobre 2019 Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 comunque è stato emozionante vedere la benchy 🙂 .... carina la loro stampante 3d... 🙂🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Mi sono perso lo yacht finito, perché sono uscito 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Ottobre 2019 Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Niente di particolare lo saprei disegnare anche io (e uso cad da 1 anno alla sera dopo le 22...)Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkPerò la stampante decisamente ampia... Forse è una cnc modificata Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.