Heda Inviato 13 Ottobre 2019 Inviato 13 Ottobre 2019 Ciao ragazzi una semplice curiositàGuardavo una puntata di acquari di famiglia su DMAX ed hanno detto che stampano i decori per dentro l'acquario in Petg perché è un materiale che resiste all'acqua e non velenoso per i pesci. Sapete se è vero? Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita
FoNzY Inviato 13 Ottobre 2019 Inviato 13 Ottobre 2019 4 ore fa, Heda dice: Sapete se è vero? il Pet (senza G) è lo stesso materiale con il quale vengono prodotte le bottiglie dell'acqua che troviamo al supermercato quindi si, puoi metterlo nell'acquario...anche in quello salato 1 Cita
marcottt Inviato 14 Ottobre 2019 Inviato 14 Ottobre 2019 comunque è stato emozionante vedere la benchy 🙂 .... carina la loro stampante 3d... 🙂🙂 Cita
Heda Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Inviato 15 Ottobre 2019 Mi sono perso lo yacht finito, perché sono uscito 😞 Cita
marcottt Inviato 15 Ottobre 2019 Inviato 15 Ottobre 2019 Niente di particolare lo saprei disegnare anche io (e uso cad da 1 anno alla sera dopo le 22...)Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkPerò la stampante decisamente ampia... Forse è una cnc modificata Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.