Killrob Inviato 13 Ottobre 2019 Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Spero che l'argomento non sia stato trattato e mi serve aiuto su tutta una seria di parametri che ancora non conosco. Sto per prendere una scheda Minitronics v2.0 sulla quale consigliano di caricare il firmware marlin kimbra mk4duo. Tanto per iniziare (di arduino ci capisco e ci programmo) quali sono i parametri da andare a configurare? ed in quali files? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 avrei trovato questo configuratore online proprio per l'MK4DUO solo che alcuni parametri mi sono totalmente sconosciuti https://marlinkimbra.it/configurator/v4_3_6/firmware_configurator.php Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Ottobre 2019 Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Io ci avevo provato ma sulla delta stesso problema lasciato perdere Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 marcottt forse questo ti può interessare allora. qui configurano una delta con il configuratore https://www.mauroalfieri.it/elettronica/marlin-kimbra-mk4duo-config.html 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 13 Ottobre 2019 Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 qui ci voleva @Alep se non ricordo male è pane per lui 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 lo aspetterò con pazienza 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 13 Ottobre 2019 Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 veramente è un bel po che non si sente forse sarà impegnato con qualche altro prototipo da lui creato per la nasa 🙂 cmq questo post andava aperto in Software di slicing, firmware e GCode e non qui perche se serve a qualcuno di certo non lo cercano in questa sezione 🙂 solo una precisazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Ottobre 2019 Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 1 ora fa, Killrob dice: avrei trovato questo configuratore online proprio per l'MK4DUO solo che alcuni parametri mi sono totalmente sconosciuti https://marlinkimbra.it/configurator/v4_3_6/firmware_configurator.php è lo stesso configuaratore che usai io per fare la stampante con la ultratronics...quali parametri non conosci? P.S. sempre che configurare ultratronics 1.0 vada bene per la minitronics Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 26 minuti fa, FoNzY dice: è lo stesso configuaratore che usai io per fare la stampante con la ultratronics...quali parametri non conosci? tanto per cominciare, nella sezione generale processore e motherboard. la minitronics non c'è... che ci metto? sia chiaro... io non voglio la pappa pronta, voglio una mano a capire per poi essere completamente autonomo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Ottobre 2019 Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 2 ore fa, Killrob dice: la minitronics non c'è... che ci metto? puoi comunque usare il configuratore ed impostare la scheda X, poi editare manualmente il firmware per cambiare il pinout ed adattarlo alla minitronics Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.