Giorgio79 Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Vendo taglio laser nuovo imballato più SW e chiave HW (moshidraw) Apparecchio mai uscito dallla scatola Lo vendo causa mancanza spazio e tempo Chi è interessato mi contattiPreferirei non spedire e fare uno scambio a mano zona Roma-Latina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 @AMaker Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Price e foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
homer Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Ciaoche taglio laser e'?prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Premetto il taglio laser e stato comprato e ricevuto, messo in un angolo in laboratorio e li e rimasto ora o creo lo spazio per installarlo e usarl o lo vendo e prendo un'altra stampante 3D magari SLA (certo non con solo i preventi del laser), e mi dilettero nella cera anzi resina persaComunque tornando a noi non l'ho neanche mai accesso causa necessita di ambaradam ad acqua per raffreddare il tubo laser Co2 e mi e stato categoricamente detto di non accendere il laser se non è connesso al circuito di rafreddamento in funzione, neanche per un secondo.Io ho tutto sia l'estrattore di fumi che la pompa per il raffreddamento, poi mi è stato detto che il mio modello avendo un potenziometro per regolare manualmente di fino il laser e un valore aggiunto altrimenti si setta da sw e le regolazioni sono più lente e difficoltoseil modello e tipo quello che si trova su e bay come K40 in più io ho del materiale laserabile da includere e il piano in nido d'ape Poi avrei anche una pressa a caldo per applicare su tessuto alcuni materiali laserabili o pailletteIl prezzo io voreei almeno dico almeno 500 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Aggiungo potrei valutare scambicontattatemi in privato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 @Giorgio79 Ma l'area di taglio? Dacci un po' di info tecniche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 il Modello e K40 qui c'e un filmato del "produttore">https://www.youtube.com/watch?v=T4dRT-TXTvg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.