Negando Inviato 15 Ottobre 2019 Inviato 15 Ottobre 2019 Le misure di un oggetto che ho fatto in cm, in cura appaiono in mm con la conseguenza che devo scalarlo. Ma poichè si trata di una scatola con coperchio a vite (e quindi con relativo filetto), mi viene cambiato anche questo col risultato che ottengo un oggetto sbagliato. Qualcuno sa dirmi se in cura posso cambiare l'unità di misura o perchè non mi tiene quelle dell'originale fatto in Belnder? Grazie. Cita
marcottt Inviato 15 Ottobre 2019 Inviato 15 Ottobre 2019 non so risponderti... ma se ingrandisci tutto non dovrebbe crearti problemi.... altrimenti penso che sia esportato erroneamente. In generale in europa i sw presuppongono stl in mm (perché per inciso gli stl non hanno dimensioni... la app presume che la unità sia dalle nostre parti mm). 1 Cita
Negando Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Inviato 15 Ottobre 2019 Grazie, con le prove che ho fatto mi ritrovo sempre modificato il filetto in modo scorretto. Cercherò la soluzione nel progetto Blender 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.