Gaffino79 Inviato 15 Ottobre 2019 Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Ciao a tutti posseggo una anycubic 4max che ha funzionato benissimo per 10 mesi e ora la temperatura sale e scende anche di 8 gradi ho contattato la anycubic che mi risponde che devo piddarla e mi ha consigliato un video sul tubo!! Io ho provato ma la stampante sembra cannessa vede la porta com8 ma il gcode sender dice che è disconnect mentre cura mi fa fare solo le funzioni base ma manca tutta la parte del disegno quando è commessa usb Non so più che pesci prendere e sono arrabbiato perché è costata tanto è in garanzia ma non la posso usare P. S ho sostituito la resistenza e il sensore temperatura Questo è quello che mi scrive il gcodesender Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Ottobre 2019 Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Sei sicuro che la tua stp vada a 115200? Magari è settata a 250.000... Quelli sembrano errori di connessione Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Da dove lo capisco?? Comunque ho capito come si fa il tuning pid ma sembra che con qualsiasi gcodesender che uso la stampante non risponde con cura mi manca un sacco di roba ed è l'unico programma che fa salire la temperatura ma poi non vedo la risposta per inserire il gcode corretto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Ottobre 2019 Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Da dove lo capisco?? Comunque ho capito come si fa il tuning pid ma sembra che con qualsiasi gcodesender che uso la stampante non risponde con cura mi manca un sacco di roba ed è l'unico programma che fa salire la temperatura ma poi non vedo la risposta per inserire il gcode corretto Non lo capisci. Lo sai (in teoria)... Comunque Comunque provare ti costa poco.La parte di cura invece non l'ho capita proprio.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.