Vai al contenuto

Pid stampante?? Come fare?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti posseggo una anycubic 4max che ha funzionato benissimo per 10 mesi e ora la temperatura sale e scende anche di 8 gradi ho contattato la anycubic che mi risponde che devo piddarla e mi ha consigliato un video sul tubo!! Io ho provato ma la stampante sembra cannessa vede la porta com8 ma il gcode sender dice che è disconnect mentre cura mi fa fare solo le funzioni base ma manca tutta la parte del disegno quando è commessa usb

Non so più che pesci prendere e sono arrabbiato perché è costata tanto è in garanzia ma non la posso usare 

P. S ho sostituito la resistenza e il sensore temperatura 

Questo è quello che mi scrive il gcodesender 

IMG_20191015_190221.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Da dove lo capisco?? Comunque ho capito come si fa il tuning pid ma sembra che con qualsiasi gcodesender che uso la stampante non risponde con cura mi manca un sacco di roba ed è l'unico programma che fa salire la temperatura ma poi non vedo la risposta per inserire il gcode corretto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da dove lo capisco?? Comunque ho capito come si fa il tuning pid ma sembra che con qualsiasi gcodesender che uso la stampante non risponde con cura mi manca un sacco di roba ed è l'unico programma che fa salire la temperatura ma poi non vedo la risposta per inserire il gcode corretto 
Non lo capisci. Lo sai (in teoria)... Comunque Comunque provare ti costa poco.
La parte di cura invece non l'ho capita proprio....

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...