CdjLeLe Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Ciao Ragazzi. Il software mi ha aggiornato la macchina all'ultima release. 1.1.3 E' necessario effettuare il downgrade per utilizzare cartucce con la eeprom resettata?? Qualcuno ha già provato??? Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B1BB1 Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 ciao lele stessa stampante tua...non ho mai fatto l'aggiornamento propio per questo motivo, avevo il sospetto che potesse accadere tuttavia in teoria non dovrebbe accadere niente perche il valore nella eeprom deve essere decriptato allo stesso modo.se cambiano il modo in cui legge la eprom in teoria poi dovrebbero fare delle cartucce apposite per le aio aggiornate...aspettiamo che qualquno ci chiarisca le idee. intanto visto che non ho trovato molti che usano la AIO posso chiederti come va lo scanner?? il mio è pietoso il tuo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CdjLeLe Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Ciao B1BB1, purtroppo una vera schifezza.... ( Apparte il fatto che una volta ogni 5 il programma mi crasha.... Devo ancora fare delle prove con un altro pc. Cmq scanner apparte, e messa in piano da laurea in ing. aerospaziale, della qualità di stampa non mi lamento proprio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
takenby Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 reset cartuccia funzionante con firmware 1.1.4 e 1.1.5, gia' testati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CdjLeLe Inviato 30 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Novità con questi nuovi firmware??? Si migliora qualcosa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.