Evocatore Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 14 ore fa, Tomto dice: @Evocatore stavo guardando il blocco stampato. Per caso stai usando una resina dayligth? il file di prova che sei riuscito a stampare è stato fatto sempre con la stessa resina? Si. Ho usato sempre questa resina (posto la foto). In effetti il file di prova(vedi foto) è uscito molto molliccio e leggermente deformato. Qualche volta ha inziato a stampare anche i supporti. Ma poi il file è rimasto attaccato e la stampa si è bloccata. Infinitamente grazie se riuscirò a risolvere cambiando impostazioni. Ps. Le impostazioni precise per questo tipo di resina dove posso recuperarle? O provo intanto ad alzare a 15 sec? Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Ottobre 2019 Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Per la resina in questione non so dirti nulla se non di provare ad alzare il tempo di esposizione. Devi però essere sicuro che il fep non sia rovinato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Evocatore Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 1 ora fa, Tomto dice: Per la resina in questione non so dirti nulla se non di provare ad alzare il tempo di esposizione. Devi però essere sicuro che il fep non sia rovinato Come faccio a capire se il fep è rovinato? Come si rovina un fep? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Ottobre 2019 Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 20 minuti fa, Evocatore dice: Come faccio a capire se il fep è rovinato? Come si rovina un fep? Quando è opacizzato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Ottobre 2019 Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Guarda il video di@Help3d ne parla specificatamente Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Evocatore Inviato 24 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 16 ore fa, marcottt dice: Guarda il video di@Help3d ne parla specificatamente Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Di cosa parla specificatamente? Del fep o del mio problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Del fep Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Evocatore Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 13 ore fa, marcottt dice: Del fep Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Grazie , ma non credo sia un problema di fep, dalla prima stampa che mi da il problema. Ora ho cambiato le impostazioni di esposizione e sto provando a fare una stampa, vediamo come va... speriamo bene. Intanto grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 51 minuti fa, Evocatore dice: Grazie , ma non credo sia un problema di fep, dalla prima stampa che mi da il problema. Ora ho cambiato le impostazioni di esposizione e sto provando a fare una stampa, vediamo come va... speriamo bene. Intanto grazie mille! era solo perchè hai chiesto info su come si rovina un fep e come gestirlo, help3d spiegava qualcosa in merito. ok 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Evocatore Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Niente da fare, un altro blocco di resina. Portato a 18 secondi Non so più cosa fare 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.