Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, Tomto dice:

@Evocatore stavo guardando il blocco stampato. Per caso stai usando una resina dayligth? il file di prova che sei riuscito a stampare è stato fatto sempre con la stessa resina?

Si. Ho usato sempre questa resina (posto la foto). In effetti il file di prova(vedi foto) è uscito molto molliccio e leggermente deformato. Qualche volta ha inziato a stampare anche i supporti. Ma poi il file è rimasto attaccato e la stampa si è bloccata. Infinitamente grazie se riuscirò a risolvere cambiando impostazioni. Ps. Le impostazioni precise per questo tipo di resina dove posso recuperarle? O provo intanto ad alzare a 15 sec? Grazie

35C286AA-B209-4FA0-9BE3-93ACAFE4C96D.jpeg

3E42C04D-F954-45B8-B412-2794A3B6204E.jpeg

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Tomto dice:

Per la resina in questione non so dirti nulla se non di provare ad alzare il tempo di esposizione. Devi però essere sicuro che il fep non sia rovinato

Come faccio a capire se il fep è rovinato? Come si rovina un fep? 

Inviato
13 ore fa, marcottt dice:

Del fep

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Grazie , ma non credo sia un problema di fep, dalla prima stampa che mi da il problema. Ora ho cambiato le impostazioni di esposizione e sto provando a fare una stampa, vediamo come va... speriamo bene. Intanto grazie mille!

Inviato
51 minuti fa, Evocatore dice:

Grazie , ma non credo sia un problema di fep, dalla prima stampa che mi da il problema. Ora ho cambiato le impostazioni di esposizione e sto provando a fare una stampa, vediamo come va... speriamo bene. Intanto grazie mille!

era solo perchè hai chiesto info su come si rovina un fep e come gestirlo,  help3d spiegava qualcosa in merito.

ok

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...