davide70 Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Eccomi! Finalmente sono arrivato. Mi stavate aspettando con ansia, eh? Scherzi a parte, buon giorno a tutti. Mi chiamo Davide e un anno fa ho acquistato una Sharebot PRO. Ho stampato qualche pezzo e poi, per varie ragioni, l'ho messa da parte. Ora sto riprendendo in mano il lavoro e sto già sbattendo la testa su qualche problema, principalmente software (chiederò aiuto nella sezione appropriata, se la trovo). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 @davide70 Ciao benvenuto! Eh in effetti ci mancava un davide70 ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide70 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Ciao. Grazie mille per il benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide70 Inviato 8 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Grazie anche a te! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.