Bionuto Inviato 20 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Uso PLA nero e l'ugello va a 200°C mentre il piatto è a 50°C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 20 Ottobre 2019 Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Ecco qui, se vuoi provare anche questo per curiosità... CE3_xyzCalibration_cube 33 min 5 gr per Bionuto.gcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bionuto Inviato 20 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Sto stampando il cubo, ma il problema che ho si sta ripresentando uguale come nell'altro cubetto che ho già stampato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bionuto Inviato 20 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Ho notato che la cinghia dell'asse Y e ben tesa, invece quella dell'asse X non lo è. Potrebbe essere questo il problema? Se sì, come faccio a tendere di più la cinghia che guida X? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 20 Ottobre 2019 Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Devi agire sul tendicinghia nel cerchio. Devi allentare le 2 viti più a sinistra, tirare verso destra il tendicinghia e mentre è bello teso, stringi le viti. Se qualcuno può stringere le viti mentre tu tieni teso il tendicinghia o viceversa è più semplice. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 20 Ottobre 2019 Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 1 ora fa, Bionuto dice: Potrebbe essere questo il problema? Se sì, come faccio a tendere di più la cinghia che guida X? Se la cinghia è molto lenta si....speriamo sia solo questo 😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bionuto Inviato 20 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Il problema era solo della cinghia. Grazie ad entrambi @Davide87 @Tomto per il vostro tempo dedicatomi. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.