davide70 Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Buon giorno. C'è qualcuno che ha tempo e voglia di darmi un aiuto?Ho una Sharebot PRO (utilizzo ReplicatorG e Skeinforge50) e mi sono accorto che ho problemi nello stampare i "bridge". Ho cercato informazioni in merito e ho trovato che i primi test da fare sono sulla velocità cui si muove l'estrusore nello stampare le parti sospese. Quindi, ho cominciato a giocare con i valori, finchè mi sono accorto che non cambiava niente. Ho confrontato i gcode relativi ai diversi profili di stampa e ho notato che, a parte le note in cui la velocità di stampa dei bridge veniva modificata, il resto del codice era identico. Ho provato per sicurezza sia a stampare, sia a fare simulazioni con Gcodesimulator e, vi assicuro, qualunque fattore io imposti per la Bridge_speed (e relativo flowrate ) il codice che ne esce è sempre ugualeDa tutto questo, credo di aver capito che il mio Skeinforge non riesce a riconoscere i layer bridge, ma non ho trovato alcun parametro che permetta di modificare la situazione. Qualcuno ne sa più di me e mi vuole dare una mano?Grazie per l'attenzione intanto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.