Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Guardatelo... Ha fatto alcuni test interessanti (e personalmente considero interessante tutto il suo canale)

Anycubic kossel linear plus,

Inviato utilizzando Tapatalk

• Like 4
Inviato

chiedevo come mia curiosità personale e perchè pensavo che se non aumenti la velocità si crea un malloppetto di plastica sotto al nozzle, sbaglio?

Io sto stampando un pezzo di 70X30X6mm con flusso a 130% e mi scatta il motore di E, mi chiedo quindi, quale altro parametro si deve modificare?

Sto stampando petg nero della sunlu a 200 e 65 di piatto senza ventola con nozzle da 0.3 e layer da 0.2, velocità 40mm/s retrazione a 4.5 mm/s con velocità a 45mm/s, riempimento 100%.

Servono altri parametri?

Inviato

Non te lo so dire, però secondo me la velocità non c'entra perché presumo che lo slicer gestisca le quantità correttamente

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...