Tomto Inviato 20 Ottobre 2019 Inviato 20 Ottobre 2019 Mi sembra che nessuno abbia ancora nominato la Prusa mini. Qualche tempo fa in uno dei miei topic parlavamo del fatto che sicuramente il prossimo passo della prusa , sarebbe stato il passaggio ad un'elettronica 32 bit e tmc 2209. Mi sarei aspettato una "MK4" ma devo dire che visto il prezzo sembra abbiano fatto una scelta azzeccata , almeno per me. Il volume di stampa "ridotto" (180*180*180) non mi sembra un problema .....ha i preset di prusa slicer....voi che ne pensate? Cita
marcottt Inviato 20 Ottobre 2019 Inviato 20 Ottobre 2019 Io penso che sia una ottima soluzione. Presumo una affidabilità elevata che dovrebbe farne una soluzione perfetta per scuole o ambiti simili. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita
Davide87 Inviato 20 Ottobre 2019 Inviato 20 Ottobre 2019 Ho visto proprio ieri un video in cui ne parlavano con il Signor Prusa, che rispondeva a qualche domanda sui dubbi che potrebbero venire, vedendo ad esempio il design. https://youtu.be/QwLR-kXlC0A Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.