Killrob Inviato 11 Ottobre 2020 Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 25 minuti fa, Carsco dice: Si, e' lui il pezzo. Pero' non capisco come si incastra. Non ho la stampante qui ma anche se fossi a casa quella parte di stampante e' inaccessibile per me per la posizione in cui e' messa, quindi verrebbe ostico guardare. Vorrei capire bene se e' una cosa fattibile o c'e' da tribolare per inserirlo, nel qual caso passerei oltre 🙂 Sto vedendo adesso che ci sono ben 264 makes con tanto di foto. Eventualmente mi studio quelle. Sono dell'avviso, comunque, che i cuscinetti "reali" siano un vero spreco per il movimento e la pressione a cui sono sottoposti. Ho fatto cuscinetti stampati che per quell'uso sono perfetti. Adesso studio e mi passo un po' il tempo 🙂 Grazie. Ok, in questa foto e' piu' chiaro: si mette da sinistra verso destra e sta su ad incastro, dovrebbe essermi chiaro adesso. Tutto ok . Ottimo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.