Simkey Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 10 ore fa, eavo dice: Prova a dare un'occhiata alla geeetech e180 che secondo le specifiche potrebbe fare al caso tuo. Non l'ho mai provata quindi vedi un pò se qualcuno l'ha recensita. C'è pure la sharebot one, perfetta per le tue esigenze, ma fuori budget (450€). Ciao, grazie mille. Ho visto la stampante ma ha dimensioni gigantesche da come c'è scritto su amazon O.o (45x40x45). Eppure sembra piccola a giudicare dalle foto. Me lo confermi o hanno scritto misure sbagliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eavo Inviato 23 Ottobre 2019 Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Prova a vedere qualche video su YouTube. Forse sono le dimensioni della scatola. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simkey Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Ok controllato meglio su un altro venditore che dichiara dimensioni notevolmente più piccole (la dimensione più grande vale 32 cm e le altre 28 e 15,6) quindi sarebbe perfetta! Anche il prezzo è alla mia portata. Tu l'hai mai provata? Qui recensioni non ce ne sono 😞 Ora intanto vedo qualcosa su youtube. Grazie mille per la soffiata! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eavo Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 13 ore fa, Simkey dice: Tu l'hai mai provata? No, per questo dicevo di cercare qualche recensione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Decidi bene, perché se prendi una stampante che non ha nessuno, in caso tu avessi problemi (spero di no), noi potremmo non riuscire ad aiutarti. E potresti non trovare i pezzi di ricambio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simkey Inviato 27 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Il 24/10/2019 at 12:57, Killrob dice: Decidi bene, perché se prendi una stampante che non ha nessuno, in caso tu avessi problemi (spero di no), noi potremmo non riuscire ad aiutarti. E potresti non trovare i pezzi di ricambio. Certo, certo. Lo terrò a mente. Grazie 🙂 comunque per ora ancora non ho comprato nulla ma ci sono vicino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.