rainito Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Mitico, grazie mille. Ho preso questo identico ma dalla cina con il piatto (non sono riuscito a trovare in europa il piatto per la mia flsun 300x300 mk3. È unguale a quello della cr10s ma nn si trova. O meglio,si trova ma con i fori nel punto sbagliato. Il mio piatto non ha i fori per le viti proprio negli angoli ma più verso il centro del piatto... questo perchè i cinesi hanno voluto adattare ad una piastra per un piatto più piccolo,il piatto da 300x300 😫 e vabè.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 23 Ottobre 2019 Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 9 ore fa, rainito dice: Ho preso questo identico ma dalla cina con il piatto (non sono riuscito a trovare in europa il piatto per la mia flsun 300x300 mk3. È unguale a quello della cr10s ma nn si trova. O meglio,si trova ma con i fori nel punto sbagliato. Il mio piatto non ha i fori per le viti proprio negli angoli ma più verso il centro del piatto... questo perchè i cinesi hanno voluto adattare ad una piastra per un piatto più piccolo,il piatto da 300x300 😫 e vabè.... Eh, purtroppo se si va sulle marche cinesi che non sono diffusissime qui (leggi, c'è il prime con Amazon) poi è un dramma per i pezzi di ricambio. Bisogna tenerne conto sempre quando si sceglie il kit cinese, una Ender 3 o altro prodotto Creality trovi spesso tutto in 3gg, altre marche magari hanno prodotti leggermente migliori sulla carta ma poi aspetti 2 mesi per un ricambio se non usa pezzi standard... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.