MAURY27 Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente e un nuovo utilizzatore della stampa 3D. Ho acquistato una stampante Ender 3 e dopo montaggio e settaggi vari ho fatto la mia prima stampa con Pla. Il risultato è quello che vedete nelle fotografie. Vorrei qualche consiglio su come migliorare la qualità. Grazie in anticipo per i vostri consigli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 per essere la prima stampa, premesso che non hai scritto niente sulle temperature usate, sulle velocità, etc tec non è male. forse il cubetto ha gli angoli un po' strani... dovresti magari misurare con un calibro le dimensioni dei pezzi., Su youtube c'è un bel canale di help3d (non metto il suo riferimento utente per non spammarlo inutilmente) con diverse provedure di verifiche e tarature. dagli una occhiata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURY27 Inviato 24 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Grazie!! Temperatura 190 ° Temperatura piano 50° Velocità 60 mm/s Spessore layer 0.2 Flow 0.97 Ritrazione 2mm Velocità ritrazione 30mm/s Come slicer uso simplyfy Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.