Graybear Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Ciao a tutti Sono diversamente giovane e in un momento di follia senile ho deciso di approcciare la stampa 3D con una Anet A8 e conto molto su questo forum per risolvere i vari problemi che sicuramente nasceranno, spero prima o poi di poter anche essere d'aiuto a qualcuno (datemi tempo!). L. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 4 ore fa, Graybear dice: Ciao a tutti Sono diversamente giovane e in un momento di follia senile ho deciso di approcciare la stampa 3D con una Anet A8 e conto molto su questo forum per risolvere i vari problemi che sicuramente nasceranno, spero prima o poi di poter anche essere d'aiuto a qualcuno (datemi tempo!). L. Benvenuto, ricordati che il primo upgrade da stampare con la Anet A8 è il porta estintore 🙂 🙂scherzi a parte, è una stampante un po' vecchiotta ma per la quale trovi ancora tantissimo materiale. Io sono partito con una A6... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.