Graybear Inviato 24 Ottobre 2019 Inviato 24 Ottobre 2019 Ciao a tutti Sono diversamente giovane e in un momento di follia senile ho deciso di approcciare la stampa 3D con una Anet A8 e conto molto su questo forum per risolvere i vari problemi che sicuramente nasceranno, spero prima o poi di poter anche essere d'aiuto a qualcuno (datemi tempo!). L. 2 Cita
invernomuto Inviato 24 Ottobre 2019 Inviato 24 Ottobre 2019 4 ore fa, Graybear dice: Ciao a tutti Sono diversamente giovane e in un momento di follia senile ho deciso di approcciare la stampa 3D con una Anet A8 e conto molto su questo forum per risolvere i vari problemi che sicuramente nasceranno, spero prima o poi di poter anche essere d'aiuto a qualcuno (datemi tempo!). L. Benvenuto, ricordati che il primo upgrade da stampare con la Anet A8 è il porta estintore 🙂 🙂scherzi a parte, è una stampante un po' vecchiotta ma per la quale trovi ancora tantissimo materiale. Io sono partito con una A6... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.