Tomto Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 50 minuti fa, Franchetto dice: Visto che ci siamo, ti posso chiedere che sw usi per caricare il firmware sulla scheda? Vorrei trovare il modo di caricare direttamente il file compilato nella scheda senza necessariamente passarlo prima nella sd, in quanto operazione abbastanza macchinosa e lenta. Ho usato Atom +PlatformIO e librerie tmc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franchetto Inviato 27 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Io uso Visual Studio Code e Platformio che dovrebbero essere simili ad Atom. Per caricare direttamente il firmware devi preventivamente spostare qualche jumper sulla scheda? Io se provo a caricarlo mi dà un errore... Appena ho due minuti provo a postare il log per capire come risolvere il principale degli innumerevoli problemi che sto tentando di risolvere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.