cavalieresenzafilo Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 bravo era otturato da quando ho infilato il filo di metallo che danno in dotazione esce più abs me ne sono accorto dal carico filo che era più spesso da quelli estrusi in precedenza , infatti ora ho stampato una scatola a 0,4 dopo la pulizia e sono venuti belli adesi e rettilinei gli strati , devo ricalibrare bene il piatto ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Ottimo! la pulizia dell'estrusore è sicuramente una cosa da fare spesso, soprattutto se si utilizanno una variteà di materiali diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 ho sempre usato l'abs xyz mi pare strano che si possa tappare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nextgrafica Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Scusa se rispondo solo ora, esatto con un nozzle 0.5 sarebbe sicuramente meglio. Anche per un altro motivo, se i layer non aderiscono bene puoi essere soggetto a delaminazione dovuta alla ritrazione dell'abs. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 però avendo il foro da 500 micron poi stampando a 100 200 o 300 la stampa ne risente o no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.