jagger75 Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 ma ...ma .... ma... @invernomuto ma come mi consigli il pei poi me lo demolisci cosi? ahahahhah cmq ok tanto avevo gia in mente di rimanere sul vecchio vetro chi lascia la strada vecchia per la nuova........lascia la strada vecchia (come diceva il buon bitta 😉 ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 1 ora fa, jagger75 dice: ma ...ma .... ma... @invernomuto ma come mi consigli il pei poi me lo demolisci cosi? ahahahhah E certo, mi serve una cavia per capire se posso abbandonare il vetro! 🙂 Scherzi a parte, io non ho mai provato il PEI e relativi supporti magnetici sottili, quelli "moderni" stile Prusa per intenderci (questo). I rivestimenti magnetici per il piatto che ho provato io fanno pena e non sono paragonabili a quelli "moderni". 1 ora fa, jagger75 dice: cmq ok tanto avevo gia in mente di rimanere sul vecchio vetro chi lascia la strada vecchia per la nuova........lascia la strada vecchia (come diceva il buon bitta 😉 ) 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 ok ti faccio da cavia ma non adesso diciamo il mese prossimo ormai sotto natale va 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Io ho preso il pei, mi arriva verso fine novembre, se avete pazienza 😁 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Io ho preso il pei, mi arriva verso fine novembre, se avete pazienza [emoji16]Ma magnetico?Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 52 minuti fa, invernomuto dice: Ma magnetico? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 38 minuti fa, Killrob dice: Si Metti il link pf (se si può, sennò pf mandamelo)? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 L'ho presa su Amazon per la mia Ender 3 Lopbinte Accessori per La Stampa 3D Ender 3 PRO Hot Bed Platform 235X235Mm Piastra nel Acciaio Adesivo Magnetico B Superficie Pei per Creality Ender 3 https://www.amazon.it/dp/B07YMVC366/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_5VfUDbFVAKC5R Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 29 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 non cio capito nulla ma quanti fogli sono?ma passa il calore con tutti quei fogli oppure il piano lucido è riscaldato? vabbe quando arriva facci un video 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 senz'altro 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.