Vai al contenuto

Differenze Da Vinci 1.0 - 1.0a

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

avrei intenzione di acquistare la Da vinci 1.0a.

Il problema è che non so come distinguere visivamente le due versioni e non vorrei comprare quella vecchia (che non stampa pla).

Vorrei inoltre sapere se sono state apportate delle migliorie meccaniche (estrusore a parte) ed i venditori ovviamente non mi sanno rispondere.

Ho contattato anche la ditta produttrice (sia via mail che via telefono) ma non hanno ancora risposto.

Grazie a tutti.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Buongiorno a tutti,

avrei intenzione di acquistare la Da vinci 1.0a.

Il problema è che non so come distinguere visivamente le due versioni e non vorrei comprare quella vecchia (che non stampa pla).

Vorrei inoltre sapere se sono state apportate delle migliorie meccaniche (estrusore a parte) ed i venditori ovviamente non mi sanno rispondere.

Ho contattato anche la ditta produttrice (sia via mail che via telefono) ma non hanno ancora risposto.

Grazie a tutti.

Stefano

Visivamente dovresti distinguerle perché la 1.0 vecchia ha il guscio trasparente grigio, mentre la 1.0A ce l'ha blu.

In alternativa guarda i numeri di serie o i codici prodotto, se sono specificati.

Almeno vedendo il sito XYZprinting.

post-423-0-92081900-1424351606_thumb.jpg

post-423-0-08285900-1424351613_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anzitutto per la risposta.

Avevo notato la differenza di colorazione, alcuni venditori però sostengono che la loro, nonostante sia grigia, sia comunque la 1.0a (cosa che mi sembra alquanto strana).

Volevo perciò trovare altri particolari che la distinguessero. Anche i distributori ufficiali (o almeno alcune persone che ci lavorano) sembrano avere grossi dubbi (e parecchia incompetenza aggiungerei).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...