Marco.V Inviato 30 Ottobre 2019 Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Salve a tutti ragazzi, mi è appena arrivata la stampante 3D Creality Ender 3, dopo averla montata ho fatto l'auto calibrazione (Auto Home) poi ho regolato l'altezza dell'estrusore con il metodo del foglio che ci passa sotto. Purtroppo però non sono riuscito a fare neanche una stampa, l'estrusore si muove lungo il lato sinistro e non si centra mai all'interno della piastra. Allego un video che sicuramente sarà più esplicativo delle mie parole. Sapete spiegarmi come risolvere il problema? Vi ringrazio infinitamente, Marco IMG_5911.MOV 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 30 Ottobre 2019 Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 8 minuti fa, Marco.V dice: Salve a tutti ragazzi, mi è appena arrivata la stampante 3D Creality Ender 3, dopo averla montata ho fatto l'auto calibrazione (Auto Home) poi ho regolato l'altezza dell'estrusore con il metodo del foglio che ci passa sotto. Purtroppo però non sono riuscito a fare neanche una stampa, l'estrusore si muove lungo il lato sinistro e non si centra mai all'interno della piastra. Allego un video che sicuramente sarà più esplicativo delle mie parole. Sapete spiegarmi come risolvere il problema? Vi ringrazio infinitamente, Marco IMG_5911.MOV La cinghia di di x è palesemente lenta. I denti non fanno presa tendila benvenuto nel forum 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco.V Inviato 30 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Mamma mia, grazie mille Tomto! Era un difetto così banale 😄 Risolto, sta ancora stampando ma il risultato mi sembra già egregio! Grazie ancora! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 31 Ottobre 2019 Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 14 ore fa, Marco.V dice: Mamma mia, grazie mille Tomto! Era un difetto così banale 😄 Risolto, sta ancora stampando ma il risultato mi sembra già egregio! Grazie ancora! Poi facci vedere le prime stampe😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.