marcottt Inviato 2 Novembre 2019 Condividi Inviato 2 Novembre 2019 Se il tuo amico ha fatto quello che penso io si.Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 2 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2019 Ok tanto me ne accorgo subito dai collegamenti e posizione del driver 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 2 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2019 Allora Marco il driver è nel e0 e0 e il motore quindi non è come dici tu anche se avrei preferito Quindi ora rimetto il fw Marlin Mi sapete dire dove scaricare il fw per i driver tmc2100? Per la anycubic 4max non pro? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 2 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2019 bho a me sembra cosi strano nel senso se in drone metto fw che non vanno bene una volta rimessi quelli giusti torna a funzionare tutto sta cosa non la sto capendo proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 2 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2019 come non detto è tornata ad andare bene come estrusione per fortuna 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Novembre 2019 Condividi Inviato 2 Novembre 2019 Meglio. Prima di mettere i tmc2100 cerca di verificare stabilità situazione Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 2 Novembre 2019 Condividi Inviato 2 Novembre 2019 Cita Mi sapete consigliare un libro o più di uno che mi illumini su tutto quello che c'è da sapere per gestire una stampante?? scusa se te lo dico e mi permetto ma poiche siamo a 0 di come usare un tester( che se avevi un po di pazienza ti si spiegava) ,diamo 125 euro cosi a caso a chiunque butta dentro un firmware e gira i fili di un motore(che se avevi un po piu di pazienza te l avevano gia spiegato come farlo)ecc ecc qui non cè un solo libro che ti puo servire ma dobbiamo ripartire dal sussidiario 🙂 alla fine per gestirle ci serve poco 3 o 4 cose per metterci le mani dentro al firmware hai gcode ecc ecc è altra cosa che una volta messa a punto nemmeno lo dovrai fare cmq su come compilare un firmware io mi sto seguendo molti tutorial su youtube che sono meglio dei libri se proprio ti interessa idem per gcode e idem se ti serve una base di elettronica . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 2 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2019 Così mi fai solo voglia di buttare tutto e amen comunque prima dei driver e di qualsiasi altra cosa sono tornato al punto di partenza Stessi difetti di stampa che sono saltati fuori e che non avevo mai avuto in due anni di stampa 3d il tester l'ho sempre solo usato per voltaggi vari polarità mi sono fatto spiegare dal tipo come si fa per controllare i fili dei motori cerco di imparare ma il tempo è poco Detto questo allego foto per farvi capire poi se l'atteggiamento è quello mi arrangio come ho sempre fatto Spero dalle foto si veda qualcosa mi manca materiale sia nel riempimento sia nel guscio Ho provato anche a escludere retrazione e cambiare da 0.2 layer a 0.1 migliora un po' ma il difetto rimane Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Novembre 2019 Condividi Inviato 2 Novembre 2019 Prova a stampare un cubo 30x30x30 senza top senza infill (in pratica un cubo vuoto aperto in alto.Si dovrebbe vedere meglio i problemi estrusione e ci vuole poco tempo Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 2 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2019 Il cubo viene benissimo sotto tuo consiglio lo avevo già fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.