marcottt Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Metti qualche schermata dei parametri di quel pezzo e, se puoi, il file stlInviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Ok stasera mando tutto i parametri usati. per il cubo tranne riempimento sono gli stessi usati per quel ala di aereo 👌 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Eccomi qua dopo una giornata di lavoro allego le foto della configurazione di cura e il file stl del pezzo che sto cercando di fare Da descrizione andrebbe fatto con un solo layer di contorno e riempimento del 2% peso finale circa 42g Non mi fa inserire altre foto perché supero i 20mb😂😂 Riprovo da pc ecco il file stl 05_int.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Mi spiace ma non noto nulla di troppo strano. Se è pla (non ricordo) 60 gradi di piatto non è poco..... 0.6 di larghezza con nozzle 0.4 non è poco.. Però per il resto non mi sembrano valori che giustifichino quei problemi.Immagino che ovviamente il cubo lo hai fatto con gli stessi parametri.Se riesco più tardi guardo stl col PC Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 si il cubo come altre cose che sto provando stanno venendo bene si è pla e comunque il grosso del difetto lo da nel riempimento la anycubic mi ha detto di cambiare il tutto il gruppo estrusore che martedi prendo in quanto me lo rimborsa totalmente ma ora ho il terrore che con il fw (che mi ha messo il tipo) marlin 1.1.9 non funzioni il motore sono terrorizzato che smetta di nuovo di andare come mi è successo con l'altro estrusore che ho comprato comunque se devo farmi esperienza quando arriva lo cambio e tengo le dita incrociate teoricamente se va ora con il suo motore stock quello dovrebbe essere uguale spero grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Ho fatto provare il file a un mio amico ed è venuto benissimo quindi ora ho la certezza che è la stampante anche se è un problema che al momento nessuno mi sa dare una risposta ho rimasto da provare con gruppo estrusore nuovo che appena arriva lo monto e spero di risolvere anche se ormai non ci credo più molto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Marco riesci a dirmi come si chiamano i driver di serie alla 4max? Perché secondo me ne ho bruciato un altro a fare una prova di 1mm di estrusione con un motore nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Sorry ma ho una delta. Immagino siano i classici a4988 Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.