Vai al contenuto

Prima stampa Anycubic Photon S

Formatgio

Messaggi raccomandati

La blu per ora è quella che puzza meno.

Mentre aspetto il piatto nuovo ho acquistato la Dental NON castabile (quella rosa), dallo store ufficiale. Sono curioso di provarla.

Visto che la maggior parte dei miei problemi pareva vincolata all'effetto ventosa, hai qualche suggerimento per evitare che si presenti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2019 at 11:49, Formatgio dice:

In Z_Suite invece manca la Velocità di Retract o sono io che non la vedo?

È Irrilevante. Le velocità puoi regalarle solo da LCD. La stampante legge solo le velocità impostate dallo slicer proprietario. 

N. B se fai uno slicing con il la elegoo impostata in chitubox non partirà nemmeno la stampa. Hanno file diversi.  Tu puoi solo appuntare i parametri e copiarli.... 

Comunque i profili di chitubox sono per le resine elegoo standard. Quella che hai tu dovrebbe essere la abs like 

05/03/2020  edit: è la standard ma i profili sembrano essere gli stessi anche per la abs like e lavabile in acqua

6.thumb.jpg.5a8961b12635b0d60b9fd47975251ecc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...