Tomto Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 28 minuti fa, Formatgio dice: cos'è uscito? Chitubox pro è ancora Coming soon... è uscito un aggiornamento della free .La Pro ancora niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 @Formatgio mi deve arrivare la elegoo bianca trasparente ti terrò aggiornato. La blu puzza? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Formatgio Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 La blu per ora è quella che puzza meno. Mentre aspetto il piatto nuovo ho acquistato la Dental NON castabile (quella rosa), dallo store ufficiale. Sono curioso di provarla. Visto che la maggior parte dei miei problemi pareva vincolata all'effetto ventosa, hai qualche suggerimento per evitare che si presenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Formatgio Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Fatto, ma i parametri di cui mi hai accennato, mica li ho trovati... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 3 Dicembre 2019 Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 3 ore fa, Formatgio dice: Fatto, ma i parametri di cui mi hai accennato, mica li ho trovati... devi andare sulle regolazioni di elegoo (se usi resine elegoo) appuntarle e copiarle nel tuo slicer resine.mp4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Formatgio Inviato 6 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 Chiaro, grazie sempre troppo buono! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Formatgio Inviato 7 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 Chitubax per la Elegoo Mars, permette di settare direttamente le velocità di stampa, mentre per la Photon S ahimé no. In Z_Suite invece manca la Velocità di Retract o sono io che non la vedo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 7 Dicembre 2019 Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 Il 7/12/2019 at 11:49, Formatgio dice: In Z_Suite invece manca la Velocità di Retract o sono io che non la vedo? È Irrilevante. Le velocità puoi regalarle solo da LCD. La stampante legge solo le velocità impostate dallo slicer proprietario. N. B se fai uno slicing con il la elegoo impostata in chitubox non partirà nemmeno la stampa. Hanno file diversi. Tu puoi solo appuntare i parametri e copiarli.... Comunque i profili di chitubox sono per le resine elegoo standard. Quella che hai tu dovrebbe essere la abs like 05/03/2020 edit: è la standard ma i profili sembrano essere gli stessi anche per la abs like e lavabile in acqua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Formatgio Inviato 7 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 Hai ragione, ABS Like, quindi il ragionamento di copiare i parametri dal profilo Elegoo Mars di Chitubox, non serve... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Formatgio Inviato 12 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 Resina Anycubic Dental non castabile arrivata, ti aggiorno appena riesco a stampare, ma sono veramente curioso di vedere la differenza con la Grey. Visto il costo, praticamente il doppi, mi aspetto grandi cose. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.