Formatgio Inviato 18 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Eccolo! non c'è verso di farlo scendere più di così, ma come vedi il piano resta troppo alto. Le volte precedenti che l'ho livellato, è sempre andato benone. VID_20191118_112100.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 clicca prima su 1mm. e fallo scendere. Premi il tasto una volta e aspetta che si muova. Tu cosi lo hai fatto scendere di 3/10 di mm .ovvio che non tocca. Quando sei vicino al display allora risetta a 0.1mm. In ogni caso dovresti vedere la barra di z che si muove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Formatgio Inviato 18 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Avevo già provato anche con 1mm, ma non cambia nulla. nel video vedi solo tre clic, altrimenti mi dilungavo troppo e il video prendeva dimensioni eccessive. Prima di arrivare a quel punto abbassavo di 0,01 e si vedeva scendere, oltre a sentire il rumore del della discesa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Formatgio Inviato 18 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2019 accesa e spenta un paio di volte, ora sembra essersi ripresa... parto con la stampa del file che mi hai inviato: che parametri hai usato, così li segno? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 layer 0.05 normal exp 8sec bottom 60 off time 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Formatgio Inviato 18 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Prova conclusa in modo pessimo. Oggetto quasi totalmente staccato dai supporti e chiaramente deformato. Stanza riscaldata a 23°C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 16 minuti fa, Formatgio dice: Prova conclusa in modo pessimo. Oggetto quasi totalmente staccato dai supporti e chiaramente deformato. Stanza riscaldata a 23°C errore mio ho messo i punti di contatto troppo piccoli .non odiarmi ho cambiato _45.photons Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Formatgio Inviato 18 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2019 e come dovrei fare ad odiarti, alla fine di tutto questo ti dovrò più di una birra! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 il mio telefono fa foto da schifo domani posto foto migliori. Ho fatto il test di esposizione multiplo da 8s a 15s e per la resina verde il migliore è stato di 9 secondi in un ambiente di 20 gradi . sono presenti aghi sottilissimi e la stampante è stata in grado di riprodurli. voglio riprovare questo test con la resina bio per vedere come viene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Formatgio Inviato 19 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Rieccomi, ho terminato la stampa con il file che mi ha mandato (vedi foto) e devo dire che sono piuttosto soddisfatto, se non fosse per la lavorazione sul davanti che risulta comunque un po' troppo arrotondata rispetto al disegno (vedi foto), ma presumo che meglio di così non riuscirò a fare con questa macchina. Anche se è la prima stampa ad darmi soddisfazione, devo presumere che sia stata solo una questione di supporti? densità 70% e diametro medio? Dalle immagini i supporti mi sembrano comunque tantissimi. Comunque ora la forma non presenta imperfezioni ne difetti. La misura interna è di 14.65mm contro i 15.30 del cad. Ora vorrei procedere con il test delle 8 esposizioni con la mia resina grigia. A quanto ho capito si tratta di una sola stampa che, grazie al tipo di file .PWS, riesce ad incrementare il tempo di esposizione di ognuna delle 8 aree, così da ottenere con una sola stampata, 8 risultati diversi? Mi manderesti il file per favore? Intanto grazie di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.