The big UaZa Inviato 1 Novembre 2019 Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Salve sono nuovo e scusatemi e ignorante ho preso una stampante 3d anet e10 allora, lo montata tutta calibrato il piatto ma quando va in stampa non esce il filamento non lo spinge da solo ho provato io a spingero nella testina ed esce il motore che spinge il filamento sembra sgrani.... Sono completamente inesperto e ignorante con i termini scusatemi in anticipo... grazie x leggere e aiutarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Novembre 2019 Condividi Inviato 1 Novembre 2019 controlla di non avere viti estrusore troppo strette o la vite che blocca ingranaggio sul motore lasca che non lo blocca stabilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 1 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Non sono pratico ti mando foto e mi dici dove intervenire sto imparando porta pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Novembre 2019 Condividi Inviato 1 Novembre 2019 dai pezzettini di filamento che vedo il motore dell'estrusore spinge e sgrana il filamento, tu hai detto che a mano esce, io non conosco la tua stampante, nel pannello di controllo puoi muovere gli assi e l'estrusore? se si prova a far andara avanti l'estrusore di 1 decimo di mm alla volta e vedi se dal nozzle esce qualcosa, magari fai anche un video da farci vedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...