marcottt Inviato 4 Novembre 2019 Condividi Inviato 4 Novembre 2019 ma quando lo inserisci a mano.... senti degli "scaliini" e delle difficoltà a farlo passare ? quando metti il filo ne tagli la punta per agevolare ingresso ? (di solito un filo usato ha la punta abbastanza irregolare) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 4 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Si io taglio il filo perché la puleggia dentata me lo segna quindi lo elimino e possibile avere un tuo contatto email così che poi magari possiamo sentirci e fare una videochiamata x capire meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Novembre 2019 Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Guarda per ora preferirei di no, considerando pure che ho una stp molto diversa ed una esperienza limitata.Però cerca di fare un video... Puoi anche pubblicare su youtube e mettere un link Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 5 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Grazie e scusami se sono stato troppo invadente... Allora si vero posso fare video e condividere il linkv non ci avevo pensato oggi lo faccio e vi mostro il problema.... Cercando in rete ho visto che molti regolano la velocità del motore estruso e osservando il mio gira molto veloce e non vorrei che quel toc toc sia il motivo che spingendo troppo veloce la testina non riesce a scogliere il pla.... Non so se si può regolare dal LCD questa velocità ho intervenire su un trimmer del motore... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Novembre 2019 Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Devi fare qualche test di estrusione. Su youtube c'è un canale di help3d che in italiano mostra bene le basi. Fai anche questa prova per iniziare, porta la stampante in temperatura, fai un segno sul materiale a 100mm di distanza e prendi un riferimento. Estrudi anche in aria con repetier host 100mm e controlla quanto hai veramente estuso Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 5 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Allora trovato problema avevo o messo etichette sbagliate x estrusore e motore testina li ho invertite ed ora va ma sgrana facendo un passo in dietro link video https://youtu.be/8j0w262STY4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Ho un problema con il carrello del nozzle anet e10 praticamente si muove tutto sulla sede ho calibrato la puleggia sotto che si regola ma si muove troppo dalle quide e stampa male come potrei risolvere Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Forse un video aiuta a capire e magari apri un thread con un titolo ad hoc Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Ecco qua preso da internet stesso problema Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Sotto il carrello la puleggia è fissata con un eccentrico, gira quello e vedrai che risolvi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.