The big UaZa Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Smontata ieri poi faccio foto ma non è eccentrico la vite e dritta e ce un tubo che è lo spessore ma lo spessore è piatto in entrambi i lati quindi il tutto è dritto posso solo alzarlo ma non cambia lo stessoInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Se ci sono 3 pulegge una per forza é eccentrica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Ok quella sotto no poi oggi controllo le altre e vi aggiornoInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Una info dovrei stampare una piscina x diorama ne ho trovata una ma modificando le misure su cura lei stampa i primi layer di contorno poi comincia a riempire la base e si ferma a metà come mai forse modificando le misure non riesce a farloInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Premesso che modificare le misure degli stl non è ottimale perché magari certi spessori erano stati calcolati dal progettista ad hoc (in particolare i pezzi meccanici), per la stampa non comporta alcun problema quindi non è quella la causa. "si blocca" esattamente cosa intendi? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Premesso che modificare le misure degli stl non è ottimale perché magari certi spessori erano stati calcolati dal progettista ad hoc (in particolare i pezzi meccanici), per la stampa non comporta alcun problema quindi non è quella la causa. "si blocca" esattamente cosa intendi? Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkFa I primi layer di contorno poi inizia a fare i layer di riempimento della base arriva a metà base che li fa in diagonale e si blocca rimane lì fermo il nozzle ma lo fa solo con quella stampa le altre cose che stampo sono perfette non si ferma oggi faccio foto di quello che stampaInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Fa I primi layer di contorno poi inizia a fare i layer di riempimento della base arriva a metà base che li fa in diagonale e si blocca rimane lì fermo il nozzle ma lo fa solo con quella stampa le altre cose che stampo sono perfette non si ferma oggi faccio foto di quello che stampaInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkEcco si ferma nel cerchio rosso che ho fatto ne ho fatte partire 3 e tutte e tre stesso puntoInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Prova a rifare lo slicing del modello da stampare . Potrebbe essere un g code corrotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Prova anche a mettere il gcode in un simulatore per vedere cosa contiene. Se cerchi nel forum ne avevo segnalato alcuni tempo fa Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Ok bho non so ho stampato una scritta ed è venuta benino non benissimo ma le linee di sbavatura come le elimino e un problema di retrazione pla devo diminuire il tempo ho aumentarlo Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.