demetrix Inviato 1 Novembre 2019 Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Ciao ho acquistato la stampante 4max pro anycubic ma non riesco a livellare il piatto e a stampare. dopo poco il modello si stacca dal piatto e rimane attaccato all'estrusore. Qualcuno mi può aiutare. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Copyblack Inviato 2 Novembre 2019 Condividi Inviato 2 Novembre 2019 Ciao a te! Sicuramente sarai leggermente alto, quindi la prima cosa che ti consiglio di fare è armarti di santa pazienza e prenderti quei buoni 10 minuti per livellarlo manualmente con un foglio di carta. Fallo con l'estrusore pre-riscaldato, in modo da considerare anche la dilatazione termica dello stesso (non vorresti graffiare l'ultrabase, giusto? 😉 ). I pomelli della 4max pro sono abbastanza comodi, quindi riuscirai ad avere il giusto grado di precisione, a patto (ripeto) di "perderci" la giusta dose di tempo. Se necessario, controlla anche la posizione dell'endstop di Z: nel mio caso ho dovuto riposizionarlo perchè era troppo in alto. Se stampi pla, puoi anche tenere il piatto sui 50 gradi e vedrai che le stampe non si staccheranno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demetrix Inviato 2 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2019 ciao grazie mille per le info Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.