Andrea2406 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Per" impostarli" dici in arduino?.. Dove imposto scheda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 si intendo in Arduino prima di inviare nuovamente il firmware alla stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Ok grazie.. Dopo pranzo provo a modificare inserendo " tmc2208" vediamo se ri prende a funzionare.. Poi dovrebbe riconoscermi nuovamente anche il sensore per il livellamento.. Ho scaricato anche CURA e aggiornato alle ultime versioni.. Il modello kossel non è presente però tra le varie opzioni..esiste anche per questo un tutorial per impostare tutti i riferimenti in modo corretto?.. Io ne ho trovati un po' mah se puoi consigliarmi il più completo o adatto a questo modello di stampante.. Grazie ancora per la disponibilità..senza le tue dritte sarei ancora a sbattere la testa contro il muro per capire cosa ci fosse che non andava 🙂 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 allora, dopo vari tentativi di correggere il firmware senza successo, ho re istallato i vecchi driver, con il risultato che adesso mi fa le movimentazioni e non viaggia più al contrario. Però quando gli faccio fare l'auto home, va su verso i fine corsa, li tasta, e poi scende verso il basso ma si ferma una decina di mm prima senza arrivare a tastare il piano..come se avesse un altezza impostata e si ferma prima di arrivare a tastare il piano. Se metto la mano sul sensore, lui si blocca e parte con la procedura di livellamento.. V_20191103_154106.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Ho provato a installare nuovo firmware, sempre un 1.1.9, questa volta mi fa l'auto home..inizia a tastare in centro, ma poi si sposta pericolosamente verso l'esterno e va oltre larea di stampa..come se vedesse un piatto più grande 😥.. sembra un problema infinito V_20191103_164651.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 uhmmm tu lo sai vero che ci sono diverse anycubic kossel ed in particolare c'è la normale e la plus ? la plus è un poco più ampia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 in effetti no....mi sà che allora io ho la normale..come posso ridimensionare l'area di stampa? è proprio un altro firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 in pratica fai prima a scaricare il tuo firmware. Che diametro ha il tuo piatto ? la normale ha 180mm di diametro, la plus ha 230mm altezza sempre 300 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 scarico dal sito anycubic giusto?nel firmware è dentro anche il sensore e il piatto giusto? come configurazione dico..ho misurato il piatto è un 200mm ma penso lo abbia cambiato..quindi ti confermo 180mm..provo ad andare sul sito anycubic intanto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 ok..sono riuscito a scaricarlo e istallarlo..però ora non mi fa più l'auto livellamento...adesso la lancio contro il muro😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.