marcottt Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 [emoji23] Da dove lo hai scaricato? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Dal sito anycubic..se hai un link da dove scaricarlo sarebbe il top.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Ma non lo fa nel senso che non c'è la voce o non parte? Se non parte, prova a tenere premuto il sensore e nel frattempo lanciala.. Anche dei sensori ci sono 2 tipi... Uno NC l'altro no (e sono uguali a vedersi) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Non c'è proprio il comando.. Manca la voce delta setting per intero.. Quella in cui accedere per fare l'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Ma il file che nome ha? Perché sul sito vedo solo il manual levelling Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Ma hai provato la procedura di questo file a pagina 31? http://file-cloud.anycubic3d.com/anycubic3d.com/upload/201801/20/201801201758123929.zipInviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Sono andato su anycubic poi sui modelli e sono andato su kossel sotto ci sono i firmware per la plus e quella che dovrebbe essere la mia Ho visto la procedura..domani proverò a farla.. Ma non c'è nessuno che ha modificato i firmware 1.1.9 per fare andare anche questa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Io ho la plus se no ti darei quello. Nelle delta non è solo il problema del piano diverso ma anche soprattutto le geometrie dei bracci Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 E sul forum magari si trova qualcuno che la ha per capirci qualcosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Novembre 2019 Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Uhmm purtroppo siamo in pochi con le delta. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.