Andrea2406 Inviato 4 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Magari in rete trovo qualcuno che ha sviluppato un firmware più evoluto.. Altrimenti la rottamo e passo anche io alla plus 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Novembre 2019 Condividi Inviato 4 Novembre 2019 La plus è identica solo più ampia.Se vuoi ti passo il mio firmware ma dovrai confrontare tutte le righe e correggerle geometria.Prima guarda quella procedura Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 4 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Quindi , tra la mia e la tua differisce solo la dimensione del telaio e basta?.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Novembre 2019 Condividi Inviato 4 Novembre 2019 si ma un una delta non è così banale come le cartesiane, oltre a ovviamente la dimensione del piatto, cambiano le geometrie ovvero le dimensioni delle aste e i relativi angoli etc etc... Io non ho alcun problema a mandarti il mio ma non so se è una ottima idea..... puoi anche vedere questo:https://www.thingiverse.com/thing:2803527 NOTA Devi installare una libreria sull'ide di arduino se no da errore e cambiare la nota sui tmc se sono diversi, però c'è anche la mini (penso sia la tua anche se non l'ho mai sentita chiamare così....) o questo: https://www.youtube.com/watch?v=GF6ZGKOuzhY oppure questo:https://www.thingiverse.com/thing:3944530/files Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 4 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Ok.. Più tardi provo tutto.. La domanda era x capire se nel ,caso a questo punto , non sarebbe più facile comprare una delta plus e usare questa come pezzi di ricambio.. Almeno così, avrei una base come ad altri, con la quale potermi confrontare.. 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Novembre 2019 Condividi Inviato 4 Novembre 2019 mah... secondo me è meglio se ti sbatti con questa... impari molto di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 4 Novembre 2019 Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Secondo me se vuoi usare un firmware diverso da quello di fabbrica devi mettere l'1.1.9 e configurarlo a mano. Nella cartella "\config\example\delta\Anycubic" trovi il firmware già preconfigurato con la maggior parte delle opzioni, devi solo cambiare pochi parametri facilmente intuibili (es: tipo di sensore auto level, se kossel o plus, diagonal rod, ecc) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Novembre 2019 Condividi Inviato 4 Novembre 2019 17 minuti fa, invernomuto dice: Secondo me se vuoi usare un firmware diverso da quello di fabbrica devi mettere l'1.1.9 e configurarlo a mano. Nella cartella "\config\example\delta\Anycubic" trovi il firmware già preconfigurato con la maggior parte delle opzioni, devi solo cambiare pochi parametri facilmente intuibili (es: tipo di sensore auto level, se kossel o plus, diagonal rod, ecc) può essere, inoltre puoi prendere i dati che non conosci (tipo le rod e simili difficilissimi da rilevare) da un file qualunque per il tuo modello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 4 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2019 5 ore fa, invernomuto dice: Secondo me se vuoi usare un firmware diverso da quello di fabbrica devi mettere l'1.1.9 e configurarlo a mano. Nella cartella "\config\example\delta\Anycubic" trovi il firmware già preconfigurato con la maggior parte delle opzioni, devi solo cambiare pochi parametri facilmente intuibili (es: tipo di sensore auto level, se kossel o plus, diagonal rod, ecc) ciao, in effetti alla cartella contenuta nel firmware 1.1.9 avevo notato quella cartella, ma non immaginavo ci fossero dentro le configurazioni per i vari modelli..ho selezionato in anicubik la kossel che dovrebe essere la mia..altrimenti proverò a mettere quella mini..dove cambio però il tipo di sensore? allora, con l'aggiornamento 1.1.9 e la configurazione kossel funziona ma non riconosce il sensore di livellamento il raggio del piatto è 97mm quindi è corretto l'altezza mi da 320mm ..se faccio la calibrazione del piatto il sensore impatta inesorabilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 4 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2019 qualcuno sà cosa dovrei scrivere in configuration per attivarlo/riconoscerlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.