Andrea2406 Inviato 6 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Intendi togliere altri 1,7 mm oltre a quelli già tolti in precedenza?.. Con la movimentazione del asse z.. Oppure mi stai dicendo di modificare qualche altro parametro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Nel mio firmware c'è una voce tipo "parametri delta" e c'è la voce delta high.In alternativa è grossolano ma puoi usare lo z offset nello slicer (molti lo hanno) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 niente..forse sbaglio qualcosa nel livellamneto del piatto e mi tiene uno zero non corretto...ho impostato come ofset per il sensore -16.80 mm. ho notato che è sempre 1.7 mm inferiore..devo quindi modificare portandolo a -15.10?..quel 1.7mm potrebbe essere il mio problema?..la z, una volta fatto l'auto livellamento, salvo i parametri e levo quel 1,7mm per arrivare a o..salvo i parametri e poi dovrei essere a posto..Comunque non è detto che offset sia 16.80, su internet ho trovato indicato anche 15.90 o 17.10... Ci sono diversi modelli e come minimo 2 versioni Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 7 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2019 YEEEEEE! sono riuscito a risolvere parte del problema e ora non impatta più! ha ragione, esistono 2 modelli di sensori, uno ha un offset di - 19 e rotti e l'altro , che è il mio , di -16,8mm. Ho capito, che se quando accendo la stampante, setto subito offset, ( sempre che il dato non sia già in memoria) a -15 mm (togliendo quindi 1.8mm) la mia stampante , sia quando farà, l'auto livellamento che il settaggio del piatto, non ci sarà bisogno di fare poi altre correzioni con il sistema del foglio di carta..Comunque farò sempre una verifica per correggere quel eventuale decimo che si può perdere di volta in volta. Ora si muove correttamente quando carico un pezzo da stampare. ORA HO IL PROBLEMA CHE L'ESTRUSORE MI SEMBRA BLOCCATO..SI SCALDA MA IL FILAMENTO NON ESCE..CERCO DI PIGIARLO DA SOPRA CON LA MANO MA ZERO..DEVO SMONTARE L'UGELLO? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 7 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2019 RISOLTO E PRIMO PEZZO STAMPATO CON SUCCESSO! GRAZIE A TUTTI PER LA DISPONIBILITA' E LA PAZIENZA..SOPRATTUTTO MARCOTTT 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Bene! Ora mostraci cosa sai fare [emoji1320][emoji1320][emoji1320]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 8 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Allora: quello di destra è la 1° prova.. Il dinosauro la 2° 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.