jagger75 Inviato 2 Novembre 2019 Condividi Inviato 2 Novembre 2019 non mi ricordo se è stato aperto gia un posto su questo pla ma oggi l ho aperto e provato ed è fantastico bel colore bella compattezza proprio soddisfatto e meno male che avevo ordinato bianco e mi è arrivato questo per sbaglio e me lo sono tenuto 😉 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Novembre 2019 Condividi Inviato 2 Novembre 2019 No. Io avevo provato ma non erano mai disponibili. Bene a sapere... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Novembre 2019 Condividi Inviato 2 Novembre 2019 😱amazon si è messo a fare i filamenti 🤯 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 2 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2019 veramente penso che ci metta solo il nome amazon basic non saprei chi glie li fa 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Novembre 2019 Condividi Inviato 2 Novembre 2019 [emoji33]amazon si è messo a fare i filamenti [emoji2962]Da un po' anche ma in Italia non arrivavano Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk veramente penso che ci metta solo il nome amazon basic non saprei chi glie li fa [emoji846] Beh sai quello non è rilevante... L'importante è che seguano la qualità richiesta Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 2 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2019 giusto 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 non c'entra niente ma qualcuno usa il petg nero della sunlu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Dalle foto sembra meglio del colore argento della tianse, onestamente ho provato il tianse e non mi piace adesso lo uso solo per le prove 😞 Proverò questo della Amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.