puccettone84 Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Sulla scheda devi avere il doppio ingresso quindi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 3 minuti fa, puccettone84 dice: Sulla scheda devi avere il doppio ingresso quindi no è il cavo che è doppio parte dalla scheda con un connettore, arriva al primo motore e riparte per andare verso il secondo motore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puccettone84 Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Perfetto...tu hai risolto il problema dell asse z storto con questa modifica? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 non sono io che ho fatto la modifica. La mia Ender 3 ha ancora un solo asse Z devi aspettare che ti risponda @ulisse41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Perdonate la mia ignoranza ma io mica ho capito a cosa serve avere 3 motori sull'asse Z ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 2 ore fa, Basilietto dice: Perdonate la mia ignoranza ma io mica ho capito a cosa serve avere 3 motori sull'asse Z ahahahahah Qui si parla di averne solo 2 sulla Ender 3. Comunque 3 motori su Z danno più stabilità al piatto, sempre se non si desincronizzano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 12 minuti fa, Killrob dice: Qui si parla di averne solo 2 sulla Ender 3. Comunque 3 motori su Z danno più stabilità al piatto, sempre se non si desincronizzano. Scusate, io avevo capito di aggiungerne un terzo visto che faccio riferimento sempre alla mia stampante 😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIU69B Inviato 2 Marzo 2021 Condividi Inviato 2 Marzo 2021 Il 7/4/2020 at 19:29, puccettone84 ha scritto: Perdonami ma ce anche lo doppiatore di corrente per i motori? Buon pomeriggio da meno di una settimana ho acquistato una Ender 3 pro, volevo chiedervi se c'è da modificare qualcosa tipo Vref o nel firmware o basta solo quanto descritto in questo tutorial molto esplicativo. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Marzo 2021 Condividi Inviato 2 Marzo 2021 basta ed avanza anche 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIU69B Inviato 3 Marzo 2021 Condividi Inviato 3 Marzo 2021 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.