b10nd0 Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Buonasera a tutti. Di recente ho creato su freecad (sono alle primissime armi), una dashboard player per un gioco di ruolo da tavola. Con la modellazione tutto bene, sono riuscito a fare quello che volevo, ma quando esporto il file e lo carico su PrusaSlicer, mi da questo errore. Qualcuno ha idea del perchè? Ho provato anche a caricarlo con Cura, ed effettivamente riesce a trasformalo in gcode, ma avviando la stampa, dopo che crea tutta la base, non stampa il riempimento. Grazie anticipatamente per l'aiuto. Dashboard Player GloomHaven - TOP.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 34 minuti fa, b10nd0 dice: Qualcuno ha idea del perchè? è stata una sofferenza trovare il problema..ma alla fine ne ho trovati 2... (sofferenza aperche' il file nnon risulta danneggiato) il primo e maledettamente strano è questo: tra i layer solidi di base ce ne è uno fatto in questo modo e poi riprendono i layer solidi........ il secondo problema e sicuramente la causa di tutti i problemi è questo: quelle due scritte galleggiano nell'aria a circa 1mm dalla superifice del pezzo..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b10nd0 Inviato 4 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Grazie mille. Pensandoci ho tolto delle scritte in un punto, perché quando facevo la fusione mi deformava il pezzo. Sicuramente è successa la stessa cosa qua, ma non si vedeva al mio occhio inesperto. Cercheró di correggere il problema su freecad. Grazie. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.