Killrob Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 1 ora fa, invernomuto dice: Grazie ar cazzo, hai un alimentatore 24v 🙂 Scherzi a parte, riesci a stampare abs in quella configurazione? Da quello che ho letto l'abs è davvero molto sensibile ai cambi di temperatura, basta uno spiffero per il warping, ma ammetto di non averlo mai usato. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Giusto, non avevo considerato l'alimentatore. Mai provato abs, ho la stampante in garage e non è l'ambiente ideale per quel materiale. Pensa che ho il petg nero di 2 marche differenti Sunlu e Tomas3D Il Sunlu mi warpa ed il Tomas3D no, devo ancora capire le temperature di quel filamento, se vedi su Amazon, dove l'ho comperato, c'è scritto da 230 a 250 (mi pare) mentre sulla etichetta attaccata alla bobina ed alla scatola c'è scritto da 200 a 220. A chi credere? non parliamo poi del sito Sunlu che va ancora più su con le temperature Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.